Dopo le ultime trasferte di Modena Skipass e Milano Montagna, per il prossimo appuntamento con il pubblico Ettore Barabino e la PLP crew hanno deciso di giocare in casa, a Torino, ospiti dello storico surf shop Promosport in Piazza Borromini giovedì 10 Novembre alle 20 per una serata speciale a base Powderboards, barbera e pane e salame.

 

Si partirà con le nozioni di base necessarie per produrre una Powderboard e un video in cui verranno mostrati i passaggi con cui è stato costruito il modello Powdzo210 vincitore del prestigioso premio Vibram Factory 2016 come Miglior Prodotto durante la recente edizione di Milano Montagna.

A seguire un secondo video con la dimostrazione pratica di come le Powderboard non siano maledettamente efficaci e divertenti solamente in neve fresca, ma anche sul’acqua. Durante il periodo estivo la PLP crew ha testato alcuni suoi modelli presso il Turin Wake Park ottenendo dei risultati davvero sorprendenti per una tavola ideata per scendere pendii di neve polverosa.

Infine saranno presentate le nuove creazione di casa PLP con tutti i nuovi modelli della linea PLP Powderboards 2016/2017.
Ovviamente potrete chiacchierare direttamente con Ettore e la crew, Dario ZaramellaLuca ZanetteFabri Turin Wake Ettore PersonnettazPaolo Nelzi, Max Garella e Gionata Craviotto, per qualsiasi curiosità o informazione e, perché no, magari ordinare una Powderboard tutta per voi.